Cos'è una Marca Temporale Hash
- Home /
- Cos'è una Marca Temporale Hash
Guida alla Marca Temporale Hash
La marcatura temporale è il processo di generazione e apposizione di una marca temporale su un documento informatico, digitale o elettronico. Il processo di marcatura temporale consiste nella generazione, da parte di una terza parte fidata (il Certificatore accreditato, nel nostro caso InfoCert), di una “firma digitale del documento” cui è associata l’informazione relativa ad una data e ad un’ora certa.
L’apposizione della marca temporale consente di stabilire l'esistenza di un documento informatico a partire da un certo istante e di garantire la validità nel tempo.
A chi consigliamo di usare la Marcatura Temporale
Cos'è una Marca Temporale HASH
Conservazione 10 anni ApprofondisciRecensioni
- 4.41
-
- 43 recensioni
- 5/5
Veloce e pratico per chi necessità di marche temporali spot ogni tanto e in poca quantità. A chi necessità di più marche temporali forse conviene valutare e confrontare il costo rispetto ad altre soluzioni. In ogni caso pratico e veloce
Gentile cliente, Complimenti peril commento che rispecchia esattamente l'idea del progetto. Per chi usa spesso le marche consigliamo di acquistare lotti sul sito www.ufficiocamerale.com mentre per chi emette una marca ogni tanto questo è il sito giusto.
- 4/5
Rapido e semplice. Ottimo per apporre la marca temporale su singoli o pochi documenti, evitando di comprarle in blocco.
- 5/5
documento m7m , facile e veloce